Forum Scuola di Maria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Scuola di Maria

Sulla Vita Spirituale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Jean
Admin
Jean


Numero di messaggi : 550
Localisation : Londra
Data d'iscrizione : 19.03.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeMar 30 Gen - 14:35

- Questo spazio è dedicato alle nostre intenzioni di preghiera.
- Chi vuole puo' mettere la sua domanda di preghiera, affidandola cosi alla preghiera di tutti.
- Tutti noi, uniti nella preghiera, portiamo queste intenzioni nella nostra preghiera al Padre.
- Maria, "Madre e Maestra spirituale",
porterà la nostra preghiera a Gesù.
- Sappiamo di poter contare sulla potentissima intercessione di Maria sunny .

Grazie a voi tutti


Ultima modifica di Jean il Lun 14 Lug - 17:39 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.amorvincit.com
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: preghiera   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeMar 30 Gen - 21:16

"Tu sei sacerdote in eterno".
Preghiamo ininterrottamente per i sacerdoti

Preghiamo per la Scuola di Maria, perchè ognuno di noi abbia la coscienza del proprio essere Chiesa.
Perchè ognuno di noi sperimenti in modo radicale in sè e possa vivere come proprio la sete di Cristo di comunicarsi a tutti, la Sua scelta che la diffusione del Suo annuncio passi attraverso la piccolezza di ciascuno di noi Sua Chiesa.

Perchè sperimentiamo in noi il dolore di Cristo di essere misconosciuto, e l'esperienza del Dono indicibile che stiamo vivendo si trasformi in bisogno di lode e rendimento di grazie incessante.

Chè l'umiltà di Maria ci porti ad aprire il nostro cuore in ogni momento perchè ci insegni a diventare mani per la Sua carità.

Preghiamo per la Scuola di Maria nel mondo, perchè in ognuno di noi sia insopprimibile il bisogno di rispondere all'Annuncio ricevuto.
Torna in alto Andare in basso
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: Preghiera per la Quaresima   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeLun 26 Feb - 0:24

Il tre volte Santo ci immerga in Lui Crocefisso perchè, abbandonati nel Suo Mistero di silenzio e pace, possiamo lasciarci purificare da quel Fuoco, e possiamo infine vedere il Suo volto nella Pasqua.
Santa Quaresima a tutti, nel mondo.

Santa Quaresima in particolare alla Scuola di Maria di Londra, che inizia il suo primo corso in questo tempo di grazia.
Torna in alto Andare in basso
Jean
Admin
Jean


Numero di messaggi : 550
Localisation : Londra
Data d'iscrizione : 19.03.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeLun 26 Feb - 18:50

Vi chiedo di pregare per l'inizio del Corso di primo livello a Londra, che avrà luogo in 5 giorni, un giorno al mese (ogni giorno 7 ore di lezioni), a partire del mese di Marzo fino all'inizio di Luglio.
Il primo incontro avrà luogo il 11 di Marzo 2007.
Affido alla vostra preghiera tutte le persone che Maria inviterà...
Grazie di cuore
Jean
Torna in alto Andare in basso
http://www.amorvincit.com
Jean
Admin
Jean


Numero di messaggi : 550
Localisation : Londra
Data d'iscrizione : 19.03.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeLun 22 Ott - 16:52

Da Fedele:

Da una preghiera di don Andrea Santoro, missionario ucciso qualche anno fa

Maria Donna di Gerusalemme
dove ti offristi con Gesù ai piedi della Croce,
Maria Donna del Cenacolo
dove raccogliesti il soffio dello Spirito Santo,
Maria Donna di Efeso, dove giungesti con Giovanni "tuo figlio"
inviato in missione dallo Spirito.
Maria Madre delle anime senza vita,
Madre delle menti senza luce,
Madre di cuori senza speranza,
Maria Madre vieni a vivere con me:
vieni nella casa dove mi chiedi di abitare,
vieni nella terra dove mi chiedi di andare,
vieni tra gli uomini che mi chiedi di amare,
vieni nelle divisioni che mi chiedi di sanare,
vieni nei cuori che mi chiedi di visitare.
Vieni a casa mia a farmi da Madre,
Vieni Maria darmi il tuo cuore di Madre.
" Maria Madre" di tutti i popoli
Prega per noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.amorvincit.com
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: Nuovi corsi   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeSab 17 Nov - 0:18

Preghiamo intensamente per le persone che domani iniziano il nuovo corso di primo livello.
Preghiamo intensamente anche per il nuovo corso che inizierà il 2\12\07 a Legnano.

Chiediamo con passione la protezione, e la luce unica che è nel nome del Nostro Signore.

Umilmente chiediamo con forza che nulla della nostra vita sia per noi tentazione di possesso esclusivo, chiediamo che ci sia dato di apprendere la trasparenza in ogni nostro atto. Che in Cristo possiamo imparare ad accogliere totalmente il bisogno del fratello, vicino e lontano, e servirlo in Maria, che nulla trattiene pe sè.

Rendiamo continuamente lode e preghiera di ringraziamento al Signore, per quanto ancora ogni giorno torna a donarci con infinita larghezza e gratutità, per il Suo Regno di gioia senza limiti.
Adoriamo per sempre il Nostro Signore, in Maria che ci è Madre, in unione con tutta la Chiesa.
Torna in alto Andare in basso
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: Preghiera per l'Avvento   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeMer 5 Dic - 18:47

GUIDAMI TU DOLCE LUCE, di John Henry Newman

Fammi strada, dolce luce, in mezzo al buio che mi circonda, conducimi tu!
La notte è cupa, ed io mi trovo lontano dalla casa - fammi strada tu!
Proteggi i miei passi: io non chiedo di vedere scenarii lontani:
- mi basta un solo passo.
Io non sono mai stato così; io non ti ho mai pregato
perchè tu mi facessi strada;
io amavo scegliere e vedere il mio cammino,
ma ora fammi strada tu.
Io amavo il giorno abbagliante, e, malgrado le paure,
l'orgoglio dominava la mia volontà:
non serbare ricordo degli anni trascorsi.
La tua potenza mi ha benedetto per tanto tempo,
così ella mi faccia strada ancora, attraverso brughiere e paludi, dirupi
e torrenti,
fino a quando la notte si compie,
e con il mattino sorridono quei volti angelici
che io ho amato per tanto tempo e che per qualche tempo ho smarrito.

Al mare, 16 giugno 1833
http://en.wikipedia.org/wiki/Lead,_kindly_Light


Ultima modifica di il Mer 5 Dic - 22:14 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa

mariateresa


Numero di messaggi : 12
Età : 75
Data d'iscrizione : 08.11.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: preghiera del cuore quotidiana   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeSab 23 Feb - 1:34

Questo messaggio per tutti, scaturisce da un colloquio avuto questa sera con Jean ed alcuni di noi.
E' la proposta di unirci in preghiera ogni sera alle 22, per un'ora di Preghiera del Cuore - ognuno dove si trova. Quindi uniti in spirito.
(Vediamo per una settimana se conviene l'orario delle ore 22.)
La preghiera sarà più Forte a causa dall'unione dei cuori in Maria.
Mariateresa flower
Torna in alto Andare in basso
Louis




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.08

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeGio 28 Feb - 0:06

Buongiorno a tutti

Sono francese, ma mi aggiungo a voi per quest'appuntamento della preghiera del Cuore dalle 22:00 alle 23:00.

Per quelli che possono collegarsi, sarebbe bene di trovarsi nella tchatbox di questo forum al momento della Preghiera, per segnalare la nostra presenza.

Che Maria ci guida verso il suo Figlio Nostro Signore!


Citazione :
Bonjour à tous

Je suis français, mais je me joins à vous pour ce rendez-vous d'oraison de 22h à 23h.

Pour ceux qui peuvent se connecter, ce serait bien de se retrouver dans le tchatbox de ce site au moment de notre oraison, pour marquer notre présence.

Que Marie nous guide vers son fils notre Seigneur!
Torna in alto Andare in basso
Anna Maria

Anna Maria


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.10.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeGio 28 Feb - 15:22

Ciao Louis,
benvenuto in questo Forum e grazie per la tua pronta risposta alla nostra iniziativa!
E' bello e dà Forza sapere di essere tutti uniti in Maria nella preghiera: lo sto sperimentando in questi giorni! Mi auguro di cuore quindi che altri si uniranno a noi.
Grazie anche per la tua proposta...può essere un'idea!
A presto
Anna
Torna in alto Andare in basso
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: Venerdi santo   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeVen 21 Mar - 11:18

Mentre contempliamo il volto dolcissimo del nostro Signore che muore, uniamoci nella Sua sofferenza alla sofferenza di tutti coloro che sono soli nel proprio dolore. Preghiamo per dare loro la speranza; preghiamo per tutti coloro che non conoscono il Signore che muore per ognuno. Chiediamo la Misericordia del Signore per tutto il dolore che c'è nel mondo.
Torna in alto Andare in basso
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: Venerdi santo   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeVen 21 Mar - 20:48

Preghiamo perchè il dolore della Croce ci dia in Maria la forza di accorgerci della cultura di morte che pervade noi tutti ormai a livello addirittura subliminale, e ci fa non accettare ed eliminiare chi o che cosa non si allinea con il nostro orizzonte. Gesù crocifisso ci dia in Maria la forza di intuire i segnali di vita che ci giungono ogni momento. Ci dia la forza di portarli nonostante tutte le avversità umanamente non sopportabili. Da Maria ci giunga la fede di pregare incessantemente con certa speranza. Che in Maria il nostro sia amore non di parole, per Cristo e per i fratelli.
Pietà di noi Gesù nel nostro lunghissimo esilio da te. Dacci di amarti veramente. Dacci Maria.
Dacci in Maria di incarnare nella nostra vita di ogni giorno la accettazione della realtà che il Dono sommo, dell'Acqua e dello Spirito di Vita, ha potuto sgorgare solo dalla libera volontà di Cristo di lasciare che il Suo Cuore venisse squarciato fino all'ultima sua fibra. Fino all'ultimo compimento del Sacrificio. Ma in quel momento il Padre ed il Figlio si sono ricongiunti totalmente. Allora il dolore trova il suo senso e la sua risposta.
Questo è il Mistero dell'amore. Forte più della morte è l'amore.
Signore Dio, nostro Padre, da' a noi tuoi tralci la forza di volere e chiedere solo la Tua Volontà, in Maria nostra Madre sotto la Croce.
Torna in alto Andare in basso
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: Preghiera di S. Anselmo d'Aosta (1033-1109)   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeGio 24 Apr - 12:51

Da Proslògion, 26.
Ti prego, o Dio, fa che io ti conosca, ti ami, per godere di te. E se non lo posso pienamente in questa vita, che io avanzi almeno di giorno in giorno fino a quando giunga alla pienezza. Cresca qui la mia conoscenza di te, e diventi piena nell'altra vita. Cresca il tuo amore, e un giorno diventi perfetto, perchè la mia gioia sia grande qui nella speranza, e completa mediante il possesso definitivo, nel futuro. Signore, per mezzo di tuo Figlio comandi, anzi consigli di chiedere e prometti che otterremo perchè la nostra gioia sia piena (Gv 16,24)...Io chiedo, o Signore, quello che consigli per mezzo dell'"ammirabile nostro consigliere" (Is 9,5): possa io ricevere ciò che prometti per la tua verità, perchè la mia gioia sia piena. Nel frattempo mediti la mia mente, ne parli la mia lingua. Ne abbia fame l'anima mia e sete la mia carne, lo desideri tutto il mio essere fino a quando non entri nella gioia del mio Signore. (Mt 25,51), che è Dio uno e trino, benedetto nei secoli dei secoli. Amen.
Torna in alto Andare in basso
Jean
Admin
Jean


Numero di messaggi : 550
Localisation : Londra
Data d'iscrizione : 19.03.06

SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:39

Urgente:
un Sacerdote chiede preghiere urgenti e forti per lui e per un gruppo che accompagna.
Grazie
affidiamoli a Maria
Jean
Torna in alto Andare in basso
http://www.amorvincit.com
Contenuto sponsorizzato





SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE   SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SPAZIO PER LA PREGHIERA COMUNE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Scuola di Maria :: Forum Scuola di Maria-
Vai verso: