Forum Scuola di Maria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Scuola di Maria

Sulla Vita Spirituale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Giulio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

Per Giulio Empty
MessaggioTitolo: Per Giulio   Per Giulio Icon_minitimeMer 19 Mar - 1:42

Vorrei chiedere a tutti una preghiera di cuore per il nostro fratello Giulio, di 40 anni, che oggi si è tolto la vita.
Giulio aveva partecipato con noi al corso di primo livello nel 2004-2005.
Il Signore, cui Giulio è sempre stato molto vicino, lo consoli e lo accolga ancora oggi, per sempre
Torna in alto Andare in basso
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

Per Giulio Empty
MessaggioTitolo: oggi   Per Giulio Icon_minitimeGio 20 Mar - 13:54

Gesù dalla Croce ha steso il suo braccio ed ha stretto a sè Giulio per avvolgerlo nel suo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Susy




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.09.07

Per Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giulio   Per Giulio Icon_minitimeGio 20 Mar - 16:04

Mi unisco alla preghiera per Giulio con la certezza che il Signore Gesù l'ha già accolto nelle sue braccia misericodiose.
Torna in alto Andare in basso
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

Per Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giulio   Per Giulio Icon_minitimeVen 21 Mar - 11:23

Giulio morendo ha scritto sperando nel perdono del Signore. Uniamoci alla sua preghiera, nella speranza che Maria abbia accolto tra le sue braccia questo suo figlio che si era affidato allo scapolare di Maria. Continuiamo a pregare per lui e per tutti coloro che implorano la Misericordia infinita del nostro Dio.

Padre perchè mi hai abbandonato?

Nelle tue mani Padre affido il mio spirito.
Torna in alto Andare in basso
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

Per Giulio Empty
MessaggioTitolo: Sabato Santo   Per Giulio Icon_minitimeSab 22 Mar - 15:52

Ne Sabato Santo di Maria, lei porti in Paradiso Giulio, se ancora non è giunto lì, lui che ha atteso la morte stringendo il Rosario e con lo Scapolare sul cuore.
Madre Nostra, tu che hai sopportato di vedere Tuo Figlio ucciso dal male dell'incomprensione di tutti noi, accogli il dolore del mondo, e dacci la forza di non esserne vinti. Per la tua Fede nella Resurrezione, abbi pietà di noi.
Torna in alto Andare in basso
Jean
Admin
Jean


Numero di messaggi : 550
Localisation : Londra
Data d'iscrizione : 19.03.06

Per Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giulio   Per Giulio Icon_minitimeSab 22 Mar - 18:28

Anna rita ha scritto:
Vorrei chiedere a tutti una preghiera di cuore per il nostro fratello Giulio, di 40 anni, che oggi si è tolto la vita.
Giulio aveva partecipato con noi al corso di primo livello nel 2004-2005.
Il Signore, cui Giulio è sempre stato molto vicino, lo consoli e lo accolga ancora oggi, per sempre
si preghiamo tutti per Giulio. Il Signore lo accoglie nella Sua Misericorida, con Maria.
Uniti nella preghiera.
Jean

PS Grazie di averci avvisati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.amorvincit.com
Mariangela

Mariangela


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.05.06

Per Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giulio   Per Giulio Icon_minitimeSab 22 Mar - 19:39

Caro Giulio,

ti conoscevo appena, sapevo della tua devozione a Maria e te ne sei andato con l'ansia della ricerca della Verita' proprio nel giorno dell'Apparizione annuale a Mirjana.

A te dedico questo messaggio di Amore Celeste immaginandoti nelle braccia di MARIA.

mariangela
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mirjana ha riferito le seguenti parole:

"Cari figli, oggi tendo
le mie braccia verso di voi. Non abbiate paura di accoglierle. Esse vi vogliono dare amore, pace e aiutarvi nella salvezza. E per questo, figli miei, accoglietele. Riempite il mio cuore di felicita' e io vi guidero' verso la santita'. La strada sulla quale io vi guido e' difficile, piena di prove e di cadute. Io saro' con voi e le mie braccia vi sosterranno. Siate perseveranti affinche' alla fine del cammino tutti insieme, nella gioia e nell'amore, potremo tenerci per le mani di mio Figlio. Venite con me, non abbiate paura. Vi ringrazio".
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S. : Giovedi' 27 marzo alle ore 21 alla Chiesa dei frati di Legnano - MESSA di suffragio per il nostro fratello Giulio
Torna in alto Andare in basso
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

Per Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giulio   Per Giulio Icon_minitimeLun 24 Mar - 14:53

Nulla di quanto accade è per caso. Così il messaggio a Mirijana è per ognuno di noi.
Continuiamo a pregare per Giulio, perchè la nostra unione di preghiera con lui sia un aiuto per l'ingresso in Paradiso, che speriamo avvenuto, per lui e per quanti come lui , i quali forse non hanno chi preghi per loro.
L'incontro totale con Cristo avviene quando non c'è più nessuna umana speranza ed appoggio sperabili. Quindi posso osare sperare per tutti questi nostri fratelli.
Ora chiedo anche a Giulio di pregare per noi, perchè i nostri occhi, le nostre orecchie, i nostri cuori si aprano all'accoglienza ed all'ascolto di ogni nostro fratello nella sua realtà, nell' imparare a portare ogni altro, al di là di quanto la nostra umanità possa spingerci a fare. Perchè tutti possiamo sperimentare la gioia di giungere al compimento del nostro incontro personale con Cristo, che si attua nella vera unione con tutti i nostri fratelli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giulio   Per Giulio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Giulio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Scuola di Maria :: Forum Scuola di Maria-
Vai verso: