Forum Scuola di Maria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Scuola di Maria

Sulla Vita Spirituale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda ritiro in autunno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

Domanda ritiro in autunno Empty
MessaggioTitolo: Domanda ritiro in autunno   Domanda ritiro in autunno Icon_minitimeDom 22 Apr - 21:30

Alla fine delò corso di secondo livello, non c'è l'esigenza forte di un vero ritiro in autunno, da fare anche in autunno, per incontrare il Signore che ci ha dato tanto, per ringraziarlo ? Chiederei troppo? Cosa ne dite?
anna rita
Torna in alto Andare in basso
Anna rita




Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.03.06

Domanda ritiro in autunno Empty
MessaggioTitolo: domanda   Domanda ritiro in autunno Icon_minitimeVen 27 Apr - 21:33

La mia domanda è del tutto personale, non concordata con nessuno.Solo la mia esigenza sarebbe forte, e ho sentito al corso di tanto in tanto esigenze di questo genere. Ho scritto ora solo per sapere se altre persone sono ancora nel mio stesso stato d'animo, senza voler imporre programmi a nessuno. Se qualcuno vuole farsi sentire, mi farebbe piacere. Grazie a tutti per il nostro comune cammino, e ringraziamo e lodiamo il Signore per un dono così incredibile. Preghiamo per Jean, credo che questo sia il nostro modo di dire grazie al Signore. ar
Torna in alto Andare in basso
 
Domanda ritiro in autunno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RITIRO DEL 10 MAGGIO
» Domanda SUL METODO
» FEDE E RAGIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Scuola di Maria :: Forum Scuola di Maria-
Vai verso: